La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare i servizi di trasporto pubblico, è fondamentale per garantire un viaggio in sicurezza per i viaggiatori e per il personale.


RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Respect social distancing


INDOSSA LA MASCHERINA PER LA PROTEZIONE DI NASO E BOCCA, PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
Wear the mask for the protection of nose and mouth all trip long

ACQUISTA I TITOLI DI VIAGGIO PRIMA DI SALIRE A BORDO E VALIDA IL BIGLIETTO CARTACEO ANCHE IN MODO MANUALE
Buy your ticket before getting on board and validate your paper ticket, even manually


NON OCCUPARE I SEDILI CONTRASSEGNATI E RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Do not sit on the marked seats and respect social distancing


SEGUI LA SEGNALETICA E I PERCORSI INDICATI
Follow the signs and the paths described.


EVITA DI AVVICINARTI O CHIEDERE INFORMAZIONI AL CONDUCENTE
Do not approach or ask information to the bus driver


IGIENIZZA FREQUENTEMENTE LE MANI DURANTE IL VIAGGIO
Frequently sanitize your hands during the travel


NON METTERTI IN VIAGGIO SE HAI SINTOMI INFLUENZALI (febbre, tosse, raffreddore)
Do not travel if you have flu like symptoms (fever, cough, cold)

 

 

Come previsto dai chiarimenti della Conferenza delle Regioni e dalle conseguenti disposizioni della Regione dell’Umbria in relazione alla riclassificazione del territorio regionale come “zona bianca”, sugli autobus è consentito un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore all'80% dei posti indicati dalla carta di circolazione dei mezzi stessi.

Tutti i nostri mezzi sono pertanto dotati di cartello con indicazione del numero massimo di passeggeri ammessi a bordo, stabilito secondo le indicazioni del D.P.C.M. sopra riportate.

Il rispetto delle norme di comportamento è affidato al senso di responsabilità individuale di ciascun viaggiatore.
Respect of the rules of conduct is entrusted to each traveler's sense of individual responsibility.

Il mancato rispetto delle norme potrà contemplare l'interruzione del servizio.
Non-compliance with the rules can involve the interruption of service.

In nessun caso il conducente è responsabile per i comportamenti dei passeggeri non conformi alle norme riportate.
The bus driver is never responsible for passengers behavior not matching with the reported rules.

QUOTIDIANA IGIENIZZAZIONE E DISINFEZIONE DELLE SUPERFICI
Daily disinfection of surfaces

REGOLARE SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO
Regular sanitation and disinfection of air-conditioning

News

24 giugno 2021 News
Umbria, COVID-19: capacità massima dei mezzi all'80%

Dal 24 giugno 2021

10 agosto 2020 News
Emergenza Covid-19: ristoro titoli di viaggio non usufruiti

Per i servizi di Busitalia in Umbria

29 maggio 2020 News
Orvieto: modifiche agli orari di apertura della biglietteria

Dal 30 maggio 2020

21 maggio 2020 News
Umbria: modifiche agli orari di apertura delle biglietterie

Dal 25 maggio 2020 a Perugia, Terni e Todi

Canali alternativi di vendita