La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare i servizi di trasporto pubblico, è fondamentale per garantire un viaggio in sicurezza per i viaggiatori e per il personale.
RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Respect social distancing
INDOSSA LA MASCHERINA PER LA PROTEZIONE DI NASO E BOCCA, PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
Wear the mask for the protection of nose and mouth all trip long
ACQUISTA I TITOLI DI VIAGGIO PRIMA DI SALIRE A BORDO E VALIDA IL BIGLIETTO CARTACEO ANCHE IN MODO MANUALE
Buy your ticket before getting on board and validate your paper ticket, even manually
NON OCCUPARE I SEDILI CONTRASSEGNATI E RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Do not sit on the marked seats and respect social distancing
SEGUI LA SEGNALETICA E I PERCORSI INDICATI
Follow the signs and the paths described.
EVITA DI AVVICINARTI O CHIEDERE INFORMAZIONI AL CONDUCENTE
Do not approach or ask information to the bus driver
IGIENIZZA FREQUENTEMENTE LE MANI DURANTE IL VIAGGIO
Frequently sanitize your hands during the travel
NON METTERTI IN VIAGGIO SE HAI SINTOMI INFLUENZALI (febbre, tosse, raffreddore)
Do not travel if you have flu like symptoms (fever, cough, cold)
Ai sensi del D.P.C.M. 4 novembre 2020, sugli autobus è consentito un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore al 50% dei posti indicati dalla carta di circolazione dei mezzi stessi, prevedendo una maggiore riduzione dei posti in piedi rispetto a quelli seduti.
Tutti i nostri mezzi sono pertanto dotati di cartello con indicazione del numero massimo di passeggeri ammessi a bordo, stabilito secondo le indicazioni del D.P.C.M. sopra riportate.
Il rispetto delle norme di comportamento è affidato al senso di responsabilità individuale di ciascun viaggiatore.
Respect of the rules of conduct is entrusted to each traveler's sense of individual responsibility.
Il mancato rispetto delle norme potrà contemplare l'interruzione del servizio.
Non-compliance with the rules can involve the interruption of service.
In nessun caso il conducente è responsabile per i comportamenti dei passeggeri non conformi alle norme riportate.
The bus driver is never responsible for passengers behavior not matching with the reported rules.
Per i servizi di Busitalia in Umbria
Dal 25 maggio 2020 a Perugia, Terni e Todi
Durante l’emergenza COVID-19, con i servizi in vigore dal 4 maggio 2020 il Centro Storico di Perugia può essere facilmente raggiunto con le linee urbane Busitalia.
Canali alternativi di vendita