Modalità di acquisto ed utilizzo dei biglietti digitali ferroviari
Il biglietto ordinario ferroviario digitale è acquistabile tramite app SALGO dal menù “Acquista biglietti e abbonamenti” e quindi da quello “Acquisto da soluzioni di viaggio”: è necessario indicare la stazione di partenza (Origine) e quella di arrivo (Destinazione), specificare la quantità di biglietti da acquistare e procedere quindi al pagamento. Dopo il pagamento, i biglietti acquistati sono archiviati nella sezione “I miei titoli” sull'app SALGO del dispositivo da cui è stato effettuato l’acquisto, non possono essere rimborsati e devono essere validati prima di salire a bordo del treno. Eventuali validazioni effettuate tardivamente sono passibili di sanzione.
I biglietti ferroviari digitali sono personali e validi esclusivamente nella tratta indicata Origine/Destinazione; non è ammessa la salita su fermate intermedie (tranne in caso di cambio per mancanza di relazione dirette).
Sono esclusi dalla vendita da app Salgo i titoli di viaggio relativi a tratte all’interno dell’area Unico Perugia.
Modalità di acquisto ed utilizzo degli abbonamenti digitali ferroviari
L’abbonamento settimanale e mensile ferroviario digitale è acquistabile sia tramite app SALGO che tramite il portale web Busitalia TPLweb. Per procedere all’acquisto è necessario essere in possesso di una “tessera virtuale” personale, che deve essere richiesta tramite il portale web Busitalia TPLweb.
Una volta acquisita la “tessera virtuale” personale, è possibile procedere all’acquisto dell’abbonamento tramite:
oppure
Gli abbonamenti ferroviari digitali sono personali, non sono rimborsabili, sono validi esclusivamente nella tratta indicata Origine/Destinazione e non è ammessa la salita su fermate intermedie (tranne in caso di cambio per mancanza di relazione dirette).
Gli abbonamenti, inoltre, non devono essere validati poiché la validità è riportata sul titolo stesso e definita al momento di acquisto come di seguito specificato.
Per quanto attiene la validità di decorrenza degli abbonamenti: