Busitalia offre in Toscana servizi di Trasporto Pubblico Locale nelle zone di Firenze, Arezzo, Siena, Alto Mugello, Mugello, Valdisieve, Casentino, Valdarno.

Da dicembre 2012, Busitalia gestisce il trasporto urbano pubblico nella città di Firenze attraverso la società Ataf Gestioni s.r.l., che opera nell'intera area metropolitana fiorentina.

L'Azienda è inoltre presente in 6 diverse S.C.a.R.L. (Società consortili a responsabilità limitata) che gestiscono i servizi di trasporto pubblico locale prevalentemente nelle province di Firenze, Arezzo e Siena: Autolinee Mugello Valdisieve, Autolinee Chianti Valdarno, Più Bus, Etruria Mobilità, Siena Mobilità, Ishtar. Per le prime due Scarl, Busitalia svolge la funzione di Azienda capofila.

In aggiunta ai servizi di Trasporto Pubblico Locale, Busitalia offre anche servizi a mercato come i collegamenti Firenze centro - Aeroporto di Firenze e Firenze centro - Outlet The Mall.

News

20 luglio 2021 News
ISHTAR LINEE 388 - 389 Provincia di Perugia: riduzione dei servizi dal 26 luglio al 28 agosto

Si informa la spettabile clientela che da lunedì 26 luglio a sabato 28 agosto 2021 è prevista una riduzione dei servizi.

16 luglio 2021 News
AMERICAN ART 1961-2001 | Visite guidate per Clienti Busitalia

Grazie alla collaborazione con FONDAZIONE PALAZZO STROZZI i possessori di titolo di viaggio ACV o AMV potranno scoprire la mostra American Art 1961-2001 (c/o Palazzo Strozzi) con visite guidate gratuite.