Si informa la Gentile Clientela che nei prossimi giorni e per un periodo di due settimane verrà effettuata una ricerca di Customer Satisfaction sui servizi THE MALL by Bus.
A bordo, il personale dell’Istituto individuato per l’effettuazione dell’indagine, munito di apposito tesserino di riconoscimento (intestato a Mediatica), consegnerà alla clientela brevi questionari in auto compilazione sulla qualità del servizio offerto.
La rilevazione verrà condotta nel rispetto delle misure di prevenzione da contagio COVID-19.
La Vostra partecipazione ci aiuterà a raccogliere elementi utili a promuovere azioni di miglioramento.
Grazie per la collaborazione.
We kindly inform our Customers that a Customer Satisfaction survey on THE MALL by Bus services will start in the next few days and for a period of two weeks.
On board, the staff of the Institute identified for carrying out the survey, equipped with a designated identification card (listed under Mediatica), will deliver short questionnaires to customers on the quality of the service offered.
The survey will be conducted in compliance with COVID-19 contagion prevention measures.
Your participation will help us to collect useful elements to promote improvement actions.
Thanks for your cooperation.
Avviso n° 27/2021 del 18/11/2021