Servizio urbano di Firenze | Modalità di rimborso titoli ATAF&LI-NEA inutilizzati e non più validi

Biglietti, carnet e mensili emessi da ATAF&LI-NEA cessano la validità al 31/10/2021

I rivenditori in possesso di titoli di viaggio con tariffe in vigore dal 1/7/2018 inutilizzati e non più validi dal 1/11/2021 possono chiederne il rimborso:

  • dal 2/11/2021 al 31/01/2022
  • presso gli sportelli 8 e 9 della Stazione SMN (Lunedì - Sabato: 7:00-19:30 | Domenica e festivi: chiuso) previo appuntamento

Richiesta di rimborso: il rivenditore deve fissare appuntamento prima di recarsi agli sportelli 8 e 9 della Stazione SMN, scrivendo una mail a clienti.firenze@fsbusitalia.it e specificando:

  • Codice RIVENDITA
  • Nome della Rivendita
  • N° Biglietti da € 1,50
  • N° Carnet da € 14,00
  • N° Abbonamenti mensili € 35,00
  • Codice IBAN
  • Numero telefono/cellulare e nome del Gestore della Rivendita

Un nostro operatore contatterà il rivenditore entro 3 giorni lavorativi per concordare giorno e ora dell’appuntamento per la restituzione dei titoli di viaggio e contestuale rilascio della ricevuta.

Modalità ed erogazione del rimborso: restituzione dell'equivalente importo (al netto della provvigione riconosciuta) con bonifico bancario, nei tempi tecnici strettamente necessari alla lavorazione amministrativa della richiesta.