Servizio extraurbano: modalità di ristoro abbonamenti Novembre e Dicembre non utilizzati

CHI HA DIRITTO AL RISTORO

I possessori di abbonamento annuale, plurimensile o mensile acquistato fino al 03/11/2020 e i possessori di documento di prolungamento che non hanno potuto utilizzare il titolo di viaggio/prolungamento per il periodo compreso nei mesi di novembre e dicembre 2020.

MODALITA' DI RISTORO

  • VOUCHER pari al valore in giorni del mancato utilizzo del titolo di viaggio;
  • PROLUNGAMENTO della durata dell’abbonamento per il periodo corrispondente al mancato utilizzo. L’inizio validità è compreso tra il 01/03/21 e il 01/11/21.

N.B.: In caso di ristoro per periodi inferiori al mese solare, NON SI RICONOSCE IL PROLUNGAMENTO ma solo il voucher.

COME PRESENTARE LA RICHIESTA

Dal 25/01/21 ed entro il 28/02/21 tramite compilazione del modulo pubblicato su www.fsbusitalia.it.

Non saranno ritenute valide le domande inviate attraverso canali diversi (pec, mail, telefono, modulo cartaceo).

MODALITA' DI FRUIZIONE DEL RISTORO

L'utente, entro 30 gg dalla ricezione della richiesta, riceverà tramite mail:

  • DOCUMENTO VOUCHER, nominativo e personale, valido 12 mesi con il dettaglio del valore del credito e QR Code, da consegnare alla biglietteria aziendale per l’acquisto, in un’unica soluzione, dei nuovi titoli di viaggio;
  • DOCUMENTO DI PROLUNGAMENTO, con il dettaglio del periodo di proroga e QR code univoco da portarsi dietro per tutta la durata di validità assieme all’abbonamento.

Per tutti i dettagli consultare la pagina dedicata.

 

Avviso n° 4/2021 del 21/01/2021