I rapporti con la Clientela sono tenuti dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che svolge tutte le attività connesse alle occasioni di contatto dei Clienti - Utenti/Enti in merito all'organizzazione del servizio del trasporto pubblico di persone erogato da Busitalia - Sita Nord. In particolare l'URP ha il compito di gestire: A) il servizio informazioni B) i reclami, le segnalazioni e le osservazioni inoltrate all'Azienda.
A) Uffici Informazioni
B) L'URP
raccoglie e gestisce l'insieme delle segnalazioni, delle osservazioni e dei reclami afferenti a Busitalia - Sita Nord e che possono essere inoltrati dal Cliente attraverso i seguenti canali:
In tutti i suddetti casi, l'URP attiva un'apposita procedura interna per la trattazione e la verifica della rilevazione registrata e provvede a trasmettere, entro il termine massimo fissato di 30 giorni, risposta scritta solo se in possesso dei dati anagrafici del soggetto proponente. L'URP provvederà comunque a fornire al Cliente risposta interlocutoria nel caso in cui la gestione del reclamo richiedesse un tempo maggiore di 30 giorni.
L'URP è situato in Viale dei Mille 115-50129 Firenze ed è aperto al pubblico da Lunedì al Venerdì secondo il seguente orario d'ufficio:
Informazioni e contatti per il servizio extraurbano
Per conoscere come contattare i gestori del servizio extraurbano, vai alla pagina dedicata e naviga nei siti degli operatori.