A A A

La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare i servizi di trasporto pubblico, è fondamentale per garantire un viaggio in sicurezza per i viaggiatori e per il personale.

#RiparTIAMOItalia


RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Respect social distancing

INDOSSA CORRETTAMENTE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
Correctly wear the mask all trip long

I bambini sotto i 6 anni, i disabili e chi se ne prende cura sono esonerati dall'uso della mascherina.


ACQUISTA I TITOLI DI VIAGGIO PRIMA DI SALIRE A BORDO
Buy your ticket before getting on board

PRIMA DI SALIRE ATTENDI CHE SIANO DISCESI TUTTI I PASSEGGERI DALL'AUTOBUS, NON SOSTANDO IN PROSSIMITA' DELLE PORTE
Before going on the bus, wait for all passengers to get off. Do not stand next to the doors

   


NON OCCUPARE I SEDILI CONTRASSEGNATI E RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Do not sit on the marked seats and respect social distancing


EVITA DI AVVICINARTI O CHIEDERE INFORMAZIONI AL CONDUCENTE
Do not approach or ask information to the bus driver


IGIENIZZA FREQUENTEMENTE LE MANI DURANTE IL VIAGGIO
Frequently sanitize your hands during the travel


NON METTERTI IN VIAGGIO SE HAI SINTOMI INFLUENZALI (febbre, tosse, raffreddore)
Do not travel if you have flu like symptoms (fever, cough, cold)

 

 

Ai sensi dell’allegato A “15” del DPCM 7 settembre 2020, sugli autobus è consentito un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore all'80% dei posti indicati dalla carta di circolazione dei mezzi stessi, prevedendo una maggiore riduzione dei posti in piedi rispetto a quelli seduti.

Tutti i nostri mezzi sono pertanto dotati di cartello con indicazione del numero massimo di passeggeri ammessi a bordo, stabilito secondo le indicazioni del DPCM sopra riportate.

Il rispetto delle norme di comportamento è affidato al senso di responsabilità individuale di ciascun viaggiatore.
Respect of the rules of conduct is entrusted to each traveler's sense of individual responsibility.

Il mancato rispetto delle norme potrà contemplare l'interruzione del servizio.
Non-compliance with the rules can involve the interruption of service.

In nessun caso il conducente è responsabile per i comportamenti dei passeggeri non conformi alle norme riportate.
The bus driver is never responsible for passengers behavior not matching with the reported rules.

News

21 ottobre 2020 News
Capienza bus sui servizi in Toscana e in Umbria

In attuazione dell’ Ordinanza della Regione Toscana n° 85 del 09/09/2020 e dell’Ordinanza della Regione Umbria n° 65 del 19/10/2020 relative alle regole di utilizzo dei servizi di trasporto pubblico locale, sono stabilite nuove capienze sui mezzi.

11 settembre 2020 News
COVID-19: regole di comportamento

In applicazione dell’ Ordinanza RT n. 85 del 09/09/2020

10 agosto 2020 News
Regole di comportamento per utilizzare i nostri servizi

In applicazione delle Ordinanze RT n. 74 del 16/07/2020 e n. 76 del 05/08/2020

06 agosto 2020 News
COVID-19: informazioni su ristoro abbonamenti

In merito al ristoro degli abbonamenti ai servizi di Tpl non usufruiti durante il periodo di lockdown legato al Covid-19, la Regione Toscana ha pubblicato, in data 04/08/2020, le linee guida per l’attuazione dell'art. 215 del Decreto Legge 34 del 19 maggio 2020, convertito con la legge di conversione n.77 del 17 luglio 2020.

 

 

Variazione e chiusure biglietterie

 

Canali alternativi di vendita