Validità dei titoli di viaggio
Biglietti, carnet e abbonamenti mensili emessi da ATAF&LI-NEA, ACV e AMV cessano la validità al 31/10/2021. Gli abbonamenti plurimensili (trimestrali, 10 mesi studenti ed annuali) con scadenza successiva al 31/10/2021 continueranno ad essere validi fino alla scadenza prevista dal titolo di viaggio.
Pagamento sanzioni amministrative
Il pagamento delle sanzioni amministrative emesse da ATAF&LI-NEA, ACV e AMV può essere effettuato:
CARTA UNICA TOSCANA
Dal 1° novembre 2021 sarà ancora possibile per i possessori di Unica Toscana utilizzare il portale www.fsbusitaliashop.it per consultare lo storico degli ordini e scaricare le ricevute dei pagamenti.
Reclami e segnalazioni
Segnalazioni e reclami sul servizio saranno gestiti da Busitalia - Ataf relativamente a disservizi verificatisi fino al 31 ottobre 2021.
Per disservizi verificatisi fino al 31 ottobre 2021, compila il form dedicato, specificando se trattasi di servizio urbano oppure extraurbano.
Trattamento dei dati personali
In adempimento alla Legge Regionale n°42/98 e al fine di garantire la continuità del servizio da parte del nuovo Gestore, Ataf Gestioni Srl, Ataf&Li-nea Scarl, Busitalia-Sita Nord Srl, ACV Scarl e AVM Scarl, Titolari del trattamento dei dati personali dei Clienti, sono tenute a trasmettere tali dati ad Autolinee Toscane S.p.A. che, pertanto, assumerà a sua volta il ruolo di Titolare del trattamento dei dati trasmessi.
Servizio urbano di Firenze | Validità titoli di viaggio ATAF&LI-NEA e trattamento dei dati personali
Servizio extraurbano | Subentro del nuovo gestore del TPL e trattamento dei dati personali
Rimborso titoli non utilizzati
I titoli di viaggio ATAF&LI-NEA, ACV e AMV inutilizzati e non più validi al 31/10/2021 sono rimborsati dal 2/11/2021 al 31/01/2022, presso gli sportelli 8 e 9 della Stazione SMN di Firenze (orari: Lunedì - Sabato: 7:00 - 19:30 | Domenica e festivi: chiuso).
Si invita la gentile clientela ad arrivare in tempo utile per l'evasione del rimborso e la chiusura dello sportello, prevista alle 19:30.
Modalità di rimborso: cambio titoli inutilizzati con titoli del nuovo gestore Autolinee Toscane e, laddove non sia possibile, si procede con la restituzione dell'equivalente importo in contanti o bonifico bancario (per importi superiori a € 50,00).
Chiusura procedura di rimborso titoli
Rimborsi voucher Covid-19
I Clienti in possesso di Voucher Covid-19 non ancora riscattati alla data del 31 ottobre 2021 possono richiederne il rimborso dal 2/11/2021 al 31/01/2022 presso gli sportelli 8 e 9 della Stazione SMN di Firenze (orari: Lunedì - Sabato: 7:00 - 19:30 | Domenica e festivi: chiuso).
Si invita la gentile clientela ad arrivare in tempo utile per l'evasione del rimborso e la chiusura dello sportello, prevista alle 19:30.
Domande frequenti
Informazioni sui servizi TPL dal 1° novembre 2021