FS Italiane, Busitalia Veneto: online il nuovo sito con grafica ottimizzata e maggiormente accessibile da mobile

20 maggio 2021

Busitalia Veneto (Gruppo FS Italiane) si rinnova. Da oggi, infatti, è online il nuovo sito con una veste grafica ottimizzata per la visualizzazione dei contenuti da tutti i dispositivi mobili.

Tra le novità introdotte, percorsi di navigazione semplificati per restare aggiornati sui servizi e un focus sull’offerta dedicata al turismo, con una ricca selezione di destinazioni raggiungibili con i mezzi di Busitalia Veneto e delle altre società di Busitalia. Il sito, infatti, è inserito nella più ampia piattaforma web di Busitalia, di cui diventa parte integrante e da cui si potrà accedere anche per visualizzare i servizi di trasporto urbano ed extraurbano di Padova e Rovigo.

L’indirizzo fsbusitaliaveneto.it continuerà a essere attivo per accedere direttamente alle informazioni del territorio.

Con il lancio del nuovo sito internet, Busitalia Veneto prosegue nel percorso di miglioramento costante dei servizi offerti che, nelle scorse settimane, ha portato all’introduzione dell’innovativa modalità di pagamento contactless a bordo dei tram e del sistema di prenotazione corse con l’app Quibus (disponibile sia per sistemi Android che per iOS).