Accordo tra Busitalia Veneto e Bicincittà

Per vivere Padova in modo ecologico e semplice

30 giugno 2020

Estate all'insegna del green a Padova! I possessori di un abbonamento Busitalia Veneto* possono beneficiare di uno sconto del 20% su tutte le tariffe del servizio di bike sharing cittadino Goodbike Padova di Bicincittà.

La combinazione bus + tram + bicicletta è una soluzione di mobilità integrata ecologica, economica e pratica per i pendolari che utilizzano giornalmente i servizi Busitalia Veneto.

Goodbike Padova con le sue 28 stazioni bike sharing garantiscono un servizio h24 e una enorme disponibilità di mezzi. Last but not least sono posizionate in punti strategici vicino alle fermate di bus e tram di Busitalia Veneto.

Gli abbonati al servizio urbano possono accedere ai servizi in tre mosse:

1)      registrandosi sul sito www.goodbikepadova.it;

2)      abilitando la propria tessera Busitalia Veneto nell’apposita sezione del sito;

3)      sbloccando la bici direttamente dalla colonnina con il proprio abbonamento.

 

Fino al 31 luglio, poi, gli abbonati urbani Busitalia Veneto hanno diritto a un mese di servizio bike sharing gratuito, al termine del quale possono decidere se rinnovarlo.

Per maggiori informazioni: clienti.padova@fsbusitaliaveneto.it

 

 

(*) promozione valida per gli abbonati studenti e ordinari al servizio urbano di 1° e 2° tratta di Padova che hanno acquistato l’abbonamento presso le biglietterie di Stazione FS, Piazza dei Signori, via Rismondo, o tramite app.