Umbria.GO: il nuovo modo di viaggiare in Umbria

Umbria.GO: il nuovo modo di viaggiare in Umbria

Umbria.Go è il primo titolo di viaggio integrato per viaggiare senza limiti in tutta la Regione (con estensione alle stazioni FS di Orte, Chiusi e Terentola).

Con un solo titolo puoi viaggiare in Umbria senza limitazioni di tratta su autobus urbani ed extraurbani, Minimetrò di Perugia, battelli sul lago Trasimeno, treni regionali e funicolare di Orvieto.

Umbria.GO è disponibile nella versione biglietto, da 1, 2, 3 e 7 giorni consecutivi, e nella versione abbonamento, da 1, 3 e 12 mesi solari consecutivi. 

&nbsp

Dal 25 Gennaio 2018 Umbria.GO è anche per gli abbonati, viaggi in Umbria senza vincoli di tratte.&nbsp

Acquista il tuo Umbria.GO nelle biglietterie Busitalia e Trenitalia della Regione Umbria e nelle rivendite autorizzate.

Ricordati di compilare il titolo di viaggio con il tuo nome e cognome e di mostrarlo al personale di verifica assieme ad un documento di identità. I bambini al di sotto dei 4 anni viaggiano sempre gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante e non occupino un posto a sedere. I titoli Umbria.GO non sono cedibili dopo la compilazione, non sono rimborsabili né modificabili. Scarica qui le ‘‘Norme generali di utilizzo dei titoli Umbria.GO’’

Per ulteriori informazioni clicca qui

Busitalia - Sita Nord S.r.l. - Cod. Fisc. e P. Iva 06473721006 - Direzione Amministrativa: Firenze - Viale dei Mille 115 - 50131