Nuove linee da Perugia al Lago Trasimeno con portabiciclette dal 4 luglio 2018

Dal 4 luglio 2018, tutti i mercoledì e venerdì fino alla fine di agosto, saranno attivati con 4 corse giornaliere i servizi da Perugia a Passignano sul Trasimeno e una linea circolare intorno al Trasimeno che, in coincidenza con i traghetti del Servizio Navigazione per le Isole Maggiore e Polvese, toccheranno tutte le località che si affacciano sul Lago. Gli autobus impiegati saranno dotati di portabiciclette a supporto degli itinerari ciclabili della zona.

Gli orari dei servizi sono disponibili qui.

 

Umbria.GO: il nuovo modo di viaggiare in Umbria

Umbria.Go è il primo titolo di viaggio integrato per viaggiare senza limiti in tutta la Regione (con estensione alle stazioni FS di Orte, Chiusi e Terentola) su autobus urbani ed extraurbani, Minimetrò di Perugia, battelli sul lago Trasimeno, treni regionali e funicolare di Orvieto. Umbria.GO è disponibile nella versione biglietto, da 1, 2, 3 e 7 giorni consecutivi, e nella versione abbonamento, da 1, 3 e 12 mesi solari consecutivi, acquistabili nelle biglietterie Busitalia e Trenitalia della Regione Umbria e nelle rivendite autorizzate.

Busitalia - Sita Nord S.r.l. - Cod. Fisc. e P. Iva 06473721006 - Direzione Amministrativa: Firenze - Viale dei Mille 115 - 50131