Ufficio Relazioni con il Pubblico

I rapporti con la Clientela sono tenuti dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che svolge tutte le attività connesse alle occasioni di contatto dei Clienti - Utenti/Enti in merito all'organizzazione del servizio del trasporto pubblico di persone erogato da BUSITALIA SITA Nord. In particolare l'URP ha il compito di gestire: A) il servizio informazioni B) i reclami, le segnalazioni e le osservazioni inoltrate all'Azienda.


L'URP raccoglie e gestisce l'insieme delle segnalazioni, delle osservazioni e dei reclami afferenti a BUSITALIA - SITA Nord e  che possono essere inoltrati dal Cliente attraverso i seguenti canali: 

- A BUSITALIA - SITA Nord al numero 055.47.821 oppure al - Numero Verde 800.37.37.60  attivo con il seguente orario:
  dal Lunedì al Giovedì: 8.30-12.30 e  13.30-17.00.
  Venerdì solo mattina dalle 8.30 alle 12.30. 
  
- Numero Verde della Regione Toscana 800-57.05.30 attivo con orario continuato da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

- Cartolina "Voce del Cliente" inviata all'indirizzo di posta elettronica: clienti.firenze@fsbusitalia.it

- Reclamo scritto indirizzato all'URP

- Reclamo diretto presso l'ufficio URP

- Fax aziendale: 055.47.82.279

In tutti i suddetti casi, l'URP attiva un'apposita procedura interna per la trattazione e la verifica della rilevazione registrata e provvede a trasmettere, entro il termine massimo fissato di 30 giorni, risposta scritta solo se in possesso dei dati anagrafici del soggetto proponente. L'URP provvederà comunque a fornire al Cliente risposta interlocutoria nel caso in cui la gestione del reclamo richiedesse un tempo maggiore di 30 giorni.

- L'URP è situato in Viale dei Cadorna 105-50129 Firenze e rimane aperto da Lunedì al Venerdì secondo il seguente orario  d'ufficio: 
- da Lunedì a Giovedì 08.30-12.30 / 13.30-17.00
- Venerdì solo la mattina dalle 8.30 alle 12.30

Busitalia - Sita Nord S.r.l. - Direzione Amministrativa: Firenze - Viale dei Mille 115 - 50131