Rimborsi COVID-19

Il rimborso spetta alle persone fisiche titolari di abbonamento mensile, trimestrale e annuale Busitalia Dir. Regionale Umbria che non abbiano potuto utilizzare i servizi di trasporto pubblico a seguito delle restrizioni della mobilità nel periodo del lockdown (dal 10 marzo al 3 maggio e, per abbonamenti Studenti ed Universitari dal 5 marzo al 9 giugno).

La modalità di rimborso è il Voucher COVID-19, spendibile entro un anno dalla sua emissione, per il rilascio di un nuovo abbonamento intestato all’avente diritto.

La richiesta di rimborso può essere effettuata dal 1.09.2020 al 30.11.2020 ed il Voucher può essere utilizzato presso le biglietterie abilitate a partire dal 3 settembre 2020 fino alla data di validità del Voucher (entro un anno dalla sua emissione).

Per la richiesta di rimborso i titolari di tessera personale devono compilare il form RIMBORSO COVID-19, sulla pagina dedicata.

Per utilizzare il Voucher COVID-19 recarsi entro il periodo di validità del Voucher, presso  una biglietteria abilitata con:

  • Copia del Voucher COVID-19;
  • Tessera personale dell’avente diritto o denuncia di smarrimento;
  • Modulo di autocertificazione mancato utilizzo servizi causa COVID-19 compilato e sottoscritto;
  • Eventuale modulistica prevista dalle regole attualmente in vigore per l’acquisto degli abbonamenti.

Il Voucher è spendibile in un’unica soluzione per il rilascio di un abbonamento di pari importo o superiore: nel caso in cui il prezzo dell’abbonamento sia superiore al valore del voucher il cliente dovrà corrispondere la differenza. L’utilizzo del Voucher non può sommarsi ad altre agevolazioni.

Regolamento completo

 

Avviso n° 01/2020 del 01/09/2020