A A A

Busitalia offre in Toscana servizi di Trasporto Pubblico Locale nelle zone di Firenze, Arezzo, Siena, Alto Mugello, Mugello, Valdisieve, Casentino, Valdarno.

Da dicembre 2012, Busitalia gestisce il trasporto urbano pubblico nella città di Firenze attraverso la società Ataf Gestioni s.r.l., che opera nell'intera area metropolitana fiorentina.

L'Azienda è inoltre presente in 6 diverse S.C.a.R.L. (Società consortili a responsabilità limitata) che gestiscono i servizi di trasporto pubblico locale prevalentemente nelle province di Firenze, Arezzo e Siena: Autolinee Mugello Valdisieve, Autolinee Chianti Valdarno, Più Bus, Etruria Mobilità, Siena Mobilità, Ishtar. Per le prime due Scarl, Busitalia svolge la funzione di Azienda capofila.

In aggiunta ai servizi di Trasporto Pubblico Locale, Busitalia offre anche servizi a mercato come i collegamenti Firenze centro - Aeroporto di Firenze e Firenze centro - Outlet The Mall, oltre a una vasta gamma di servizi di Noleggio bus con conducente.

News

18 luglio 2019 Comunicato stampa
Busitalia e Ataf: sui bus attivo il pagamento cashless

"Florence Cashless Experience" è il progetto che prevede l'attivazione di un nuovo sistema di pagamento cashless per l’acquisto dei biglietti a bordo dei bus senza nessuna maggiorazione di prezzo

18 luglio 2019 News
SANSEPOLCRO - Mercoledì 24 Luglio 2019 indetto sciopero nazionale di 4 ore

Si comunica che le Federazioni Nazionali di FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, la Confederazione CISAL TRASPORTI, la Federazione Nazionale di UGL Autoferrotranvieri e la Segreteria Generale FAST CONFSAL hanno proclamato per il giorno 24 luglio 2019 uno sciopero di 4 ore.