A A A

Busitalia offre in Toscana servizi di Trasporto Pubblico Locale nelle zone di Firenze, Arezzo, Siena, Alto Mugello, Mugello, Valdisieve, Casentino, Valdarno.

Da dicembre 2012, Busitalia gestisce il trasporto urbano pubblico nella città di Firenze attraverso la società Ataf Gestioni s.r.l., che opera nell'intera area metropolitana fiorentina.

L'Azienda è inoltre presente in 6 diverse S.C.a.R.L. (Società consortili a responsabilità limitata) che gestiscono i servizi di trasporto pubblico locale prevalentemente nelle province di Firenze, Arezzo e Siena: Autolinee Mugello Valdisieve, Autolinee Chianti Valdarno, Più Bus, Etruria Mobilità, Siena Mobilità, Ishtar. Per le prime due Scarl, Busitalia svolge la funzione di Azienda capofila.

In aggiunta ai servizi di Trasporto Pubblico Locale, Busitalia offre anche servizi a mercato come i collegamenti Firenze centro - Aeroporto di Firenze e Firenze centro - Outlet The Mall, oltre a una vasta gamma di servizi di Noleggio bus con conducente.

News

18 marzo 2020 News
Emergenza COVID-19: riduzione del servizio Trasporto Pubblico Locale di Busitalia

A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 9/3/2020, dal giorno lunedì 16 marzo 2020, BUSITALIA effettua il servizio del sabato non scolastico dal lunedì al venerdì.

17 marzo 2020 News
Emergenza COVID-19: proroga validità tagliando ISEE/TPL 2019

Al fine di garantire l’accesso alle tariffe agevolate, la validità del tagliando ISEE/TPL 2019 è prorogata al 30 giugno 2020.