A A A

Grazie alla collaborazione con Palazzo Strozzi, i clienti AMV - ACV (abbonati e possessori di biglietto obliterato in giornata) e ATAF&LI-NEA (possessori di UNICA TOSCANA caricata con un titolo di viaggio Ataf&Li-nea, possessori di abbonamento cartaceo, possessori del carnet 10x90’, possessori di biglietto obliterato in giornata) potranno visitare la mostra "NATALIA GONCHAROVA. Una donna e le avanguardie, tra Gauguin, Matisse e Picasso" con la seguente agevolazione:

  1. Biglietto d'ingresso ridotto: € 10,00, anziché € 13,00

Nei prossimi mesi saranno organizzate visite guidate gratuite per i Clienti. Seguici per essere aggiornato.

Visite Guidate Gratuite

Le visite guidate sono riservate ai possessori di un abbonamento BUSITALIA (ACV e AMV scarl) mensile, trimestrale, 10 mesi, annuale.

Orari e date delle visite: 

1) Giovedì 28 novembre, ore 18.30; 

2) Giovedì 5 dicembre, ore 18.15; 

3) Giovedì 12 dicembre, ore 18.30. 

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 

Per prenotarsi è necessario chiamare i numeri 800424500 (da fisso) oppure 199.104245 (da cellulare – costi secondo operatore telefonico).
Posti limitati. Promozione estesa ad 1 accompagnatore (anche se minorenne). Al momento della prenotazione indicare: il proprio nominativo, nominativo dell’accompagnatore (se presente), riferimento telefonico o mail, indicazione degli estremi del titolo di viaggio posseduto. 

 

La mostra

Palazzo Strozzi celebra Natalia Goncharova, straordinaria figura femminile dell’arte del Novecento, attraverso una grande retrospettiva che ripercorre la sua vita controcorrente e la sua ricca e poliedrica produzione a confronto con capolavori di celebri artisti come Paul Gauguin, Henri Matisse, Pablo Picasso e Umberto Boccioni provenienti dalle collezioni dei più prestigiosi musei internazionali.
Attraverso 130 opere, in una sorta di viaggio tra la campagna russa, Mosca e Parigi, le due città simbolo dell’artista, la mostra permette di scoprire la biografia anticonformista di una donna che ha saputo vivere per l’arte, creando un’originale fusione di tradizione e innovazione, Oriente e Occidente, e rendendo la propria opera un esempio unico di sperimentazione tra stili e generi artistici, dal Neoprimitivismo al Raggismo, dalla pittura e la grafica al lavoro per il teatro.

Orari: Tutti i giorni inclusi i festivi 10.00-20.00; Giovedì: 10.00-23.00; Dal 28 Settembre 2019 al 12 gennaio 2020

Info: https://www.palazzostrozzi.org/mostre/natalia-goncharova-2/
Tel +39 055 2645155
info@palazzostrozzi.org
www.palazzostrozzi.org