A A A

La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare i servizi di trasporto pubblico, è fondamentale per garantire un viaggio in sicurezza per i viaggiatori e per il personale.

#RiparTIAMOItalia


RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Respect social distancing

INDOSSA CORRETTAMENTE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
Correctly wear the mask all trip long

I bambini sotto i 6 anni, i disabili e chi se ne prende cura sono esonerati dall'uso della mascherina.


ACQUISTA I TITOLI DI VIAGGIO PRIMA DI SALIRE A BORDO
Buy your ticket before getting on board

PRIMA DI SALIRE ATTENDI CHE SIANO DISCESI TUTTI I PASSEGGERI DALL'AUTOBUS, NON SOSTANDO IN PROSSIMITA' DELLE PORTE
Before going on the bus, wait for all passengers to get off. Do not stand next to the doors

   


NON OCCUPARE I SEDILI CONTRASSEGNATI E RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Do not sit on the marked seats and respect social distancing


EVITA DI AVVICINARTI O CHIEDERE INFORMAZIONI AL CONDUCENTE
Do not approach or ask information to the bus driver


IGIENIZZA FREQUENTEMENTE LE MANI DURANTE IL VIAGGIO
Frequently sanitize your hands during the travel


NON METTERTI IN VIAGGIO SE HAI SINTOMI INFLUENZALI (febbre, tosse, raffreddore)
Do not travel if you have flu like symptoms (fever, cough, cold)

Il rispetto delle norme di comportamento è affidato al senso di responsabilità individuale di ciascun viaggiatore.
Respect of the rules of conduct is entrusted to each traveler's sense of individual responsibility.

Il mancato rispetto delle norme potrà contemplare l'interruzione del servizio.
Non-compliance with the rules can involve the interruption of service.

In nessun caso il conducente è responsabile per i comportamenti dei passeggeri non conformi alle norme riportate.
The bus driver is never responsible for passengers behavior not matching with the reported rules.

News

06 agosto 2020 News
COVID-19: informazioni su ristoro abbonamenti

In merito al ristoro degli abbonamenti ai servizi di Tpl non usufruiti durante il periodo di lockdown legato al Covid-19, la Regione Toscana ha pubblicato, in data 04/08/2020, le linee guida per l’attuazione dell'art. 215 del Decreto Legge 34 del 19 maggio 2020, convertito con la legge di conversione n.77 del 17 luglio 2020.

28 luglio 2020 News
Regole di comportamento per utilizzare i nostri servizi

In applicazione dell’Ordinanza RT n. 74 del 16/07/2020 e del DPCM del 14/07/2020 luglio 2020 e fino al termine dell’emergenza COVID-19

21 maggio 2020 News
Riattivazione del servizio Firenze - The Mall - Firenze

Da Lunedì 18 maggio il servizio di trasporto Firenze – The Mall – Firenze è riattivato dal lunedì alla domenica con nuovi orari.

06 maggio 2020 News
Partecipa all'indagine IL MIO VIAGGIO NELLA FASE 2

Busitalia ha attivato ON LINE un’indagine per conoscere come sono cambiate le esigenze di spostamento e le aspettative dei viaggiatori nella FASE 2 dell’emergenza COVID-19.

 

 

Variazione e chiusure biglietterie

 

Canali alternativi di vendita