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La nostra Società considera fondamentali le indicazioni, i suggerimenti, le osservazioni che provengono dalla clientela in merito ai servizi offerti.
Le valutazioni dei Clienti sui diversi aspetti del servizio rappresentano uno degli strumenti principali di misurazione delle performance aziendali.
Busitalia - Sita Nord gestisce le segnalazioni ed i reclami provenienti dalla clientela grazie ad un'apposita procedura e con uffici dedicati, fornendo ai clienti opportuna risposta nei tempi stabiliti.

Gli indirizzi e mail attivi per l'inoltro delle segnalazioni sono: 

Per i servizi in VENETO:
clienti.padova@fsbusitaliaveneto.it
clienti.rovigo@fsbusitaliaveneto.it

Per i servizi in TOSCANA: 
clienti.firenze@fsbusitalia.it
clienti.sansepolcro@fsbusitalia.it

Per i servizi in UMBRIA: 
clienti.perugia@fsbusitalia.it
clienti.terni@fsbusitalia.it

Per i servizi in CAMPANIA:
clienti.salerno@fsbusitaliacampania.it

La segnalazione via e mail dovrà essere inoltrata specificando nell'OGGETTO della e mail "RECLAMO/SEGNALAZIONE".
In alternativa, è disponibile il form Voce del Cliente, da compilare riportando i dati sul viaggio ed il motivo della segnalazione.
La segnalazione deve essere identificata nel mittente (nome, cognome, recapiti) al fine di procedere con la gestione completa del reclamo e fornire opportuna risposta al Cliente.