A A A

Fsbusitalia.it si rinnova, in primo piano le iniziative per Toscana e Umbria

Online il nuovo sito, grafica ottimizzata per dispositivi mobili. Migliorato l’accesso alle informazioni sui servizi, nuova sezione con idee di viaggio

Roma, 9 maggio 2019

Online il nuovo sito Busitalia fsbusitalia.it. Caratterizzato da una rinnovata veste grafica ottimizzata per la navigazione anche da dispositivi mobili (tablet e smartphone), presenta alcuni elementi di novità:

  • migliore accessibilità alle informazioni sui servizi (linee, orari, tariffe, punti vendita) per facilitare l’esperienza di navigazione;
  • rinnovata la sezione Voce del Cliente per instaurare un dialogo diretto e più efficace con le persone;
  • in primo piano le offerte e le iniziative riservate ai clienti che viaggiano con i servizi Busitalia in Toscana, Umbria, Veneto e Campania.  

Completa il quadro la sezione dedicata alle idee di viaggio che si focalizza sui servizi Busitalia a vocazione turistica (link aeroportuali, The Mall e attività di noleggio) e su un portafoglio di itinerari alla scoperta delle bellezze del nostro Paese per promuovere una mobilità turistica ecosostenibile. 

Il nuovo sito di Busitalia rientra nel percorso di digitalizzazione del Gruppo FS Italiane per migliorare i servizi alle persone.