Rimborso abbonamenti per emergenza sanitaria COVID-19

Consulta il vademecum per conoscere le modalità di rimborso 

Si informano i gentili viaggiatori che la procedura di rimborso degli abbonamenti mensili e annuali, aziendali e integrati, non utilizzati durante il periodo di lockdown è in carico al Consorzio UNICOCAMPANIA, che gestisce, ai sensi della Legge regionale n.3/2002, il sistema di tariffazione integrata campano, e potrà essere effettuata da apposita piattaforma on line sul sito del predetto Consorzio, prossimamente operativa.

Modalità e scadenze per richiedere il rimborso: consulta il vademecum (clicca qui).

Per conoscere tutti gli aggiornamenti sull'argomento, è possibile consultare periodicamente il sito aziendale del Consorzio UNICOCAMPANIA www.unicocampania.it, nella sezione "In primo piano" (clicca qui).

Si prega, pertanto, gli interessati di attenersi alla procedura e di non inviare email a Busitalia Campania che non potranno essere prese in carico.