Potenziamento linee 5 e 9 da lunedì 1° giugno 2020

Nuova programmazione dei servizi nella Fase 2

Si informano i gentili viaggiatori che da lunedì 1° giugno p.v. entrerà in vigore una nuova programmazione delle linee 5 (Via Ligea-Zona Industriale) e  9 (Salerno Vinciprova-Siano), caratterizzata da una maggiore offerta del servizio in termini di corse nelle fasce a maggiore frequentazione.

Nello specifico:

- Linea 5

Le linee 5 e 42 vengono unificate nella nuova linea 5 che diventa un unico nuovo collegamento di tipo “circolare”: “Zona Industriale-via Ligea-Zona Industriale”, con aumento di dieci nuove corse e della frequenza di transito, che passa da 60’ a 25’ per tutto l’arco della giornata, assicurando minori tempi di attesa alle fermate, distanziamento a bordo e maggiore interscambio con altri servizi aziendali che servono le direttrici principali della città di Salerno da est a ovest.

Visualizza e scarica gli orari della nuova linea 5 (clicca qui).

- Linea 9

Vengono aggiunte undici corse sulla linea 9, lungo la direttrice Salerno-Siano, e otto corse in più lungo la direttrice Siano-Salerno, con aumento della frequenza delle corse che passa da 45’ a 30’ per tutto l’arco della giornata.

 Visualizza e scarica i nuovi orari della linea 9 (clicca qui).