Potenziamento linee 8 e 10 da lunedì 25 maggio 2020

Rafforzamento programmazione servizi Fase 2

Si informano i gentili viaggiatori che da lunedì 25 maggio 2020 entrerà in vigore una nuova programmazione delle linee 8 (Salerno-Battipaglia) e 10 (Salerno-M.S.Severino), caratterizzata da un potenziamento del servizio nelle fasce a maggiore fruizione, con sedici corse in più sulla linea 8 e nove corse in più sulla linea 10. Visualizza e scarica i nuovi orari (clicca qui).      

Per visionare tutta la programmazione oraria vigente (Fase 2 Covid-19) è possibile consultare la sezione “Orari e Linee” (clicca qui) del sito aziendale, costantemente aggiornata. Tutte le variazioni di servizio e ogni informativa di interesse per i viaggiatori sono visionabili nella sezione “News” (clicca qui).

Si invita, altresì, ad effettuare l’iscrizione al servizio di NEWSLETTER di Busitalia Campania per ricevere gratuitamente via e-mail tutti gli aggiornamenti di servizio in tempo reale e tutte le novità sul servizio di trasporto pubblico messe in campo dall'azienda. Per accedere direttamente al servizio, consultare la pagina dedicata del sito web aziendale (clicca qui)