FS NEWS >

San Giustino, 21-22 ottobre: modifiche al percorso della linea sostitutiva treno F307

In occasione dello svolgimento della ‘’Fiera dei Sapori e Mestieri e Brisce di Corposano’’, dalle ore 7:00 di sabato 21 ottobre alle ore 24:00 di domenica 22 ottobre 2017, è interdetta la circolazione veicolare nel centro abitato, pertanto si rendono necessarie le seguenti modiche di percorso delle corse SOSTITUTIVE TRENO della Linea F307 Sansepolcro - Città di Castello - Umbertide - Perugia :

1.    La corse provenienti da Città di Castello dirette a Sansepolcro, arrivate in San Giustino, dalla S.S.3 bis si immetteranno sullo svincolo della S.S.73 bis, proseguiranno sulla S. P. n° 100 di Pistrino 1° tratto, in Via Citernese, sulla circonvallazione di Via Valdarno fino al sottopassaggio ferroviario e riprenderanno il percorso abituale in Viale Toscana.
2.    La corse in partenza da Sansepolcro dirette a Città di Castello – Umbertide - Perugia, arrivate in San Giustino, effettueranno il percorso inverso descritto al punto 1.

Le fermate poste all'incrocio di Viale Fabbrini/Via Toscana e in Largo Crociani, dalle ore 7:00 di sabato 21 ottobre alle ore 24:00 di domenica 24 ottobre 2017 saranno temporaneamente soppresse.

I clienti potranno usufruire della fermata provvisoria istituita in entrambi i sensi di marcia in Via Toscana, all’altezza dell’Area di Servizio IP.

Busitalia - Sita Nord S.r.l. - Direzione Amministrativa: Firenze - Viale dei Mille 115 - 50131