FS NEWS >

Gubbio, 10-12 marzo 2017: modifiche al servizio per Festa del Cross

A Gubbio, dalle ore 14:15 di venerdì 10 marzo alle ore 20:00 di domenica 12 marzo 2017, in occasione della Festa del Cross, è modificata la viabilità. Pertanto, i percorsi delle corse extraurbane e urbane saranno così modificati:

1) Le corse dirette al capolinea di Piazza 40 Martiri delle seguenti Linee:

Linea E022 Perugia-Scheggia Gubbio

Linea E050 Pietralunga- Mocaiana-Gubbio

Linea E054 Chiaserna-Cantiano-Gubbio

Linea E055 Umbertide-Camporeggiano-Mocaiana-Gubbio

arrivate in Viale Leonardo da Vinci, transiteranno in Via del Bottagnone, in Viale Paruccini, si immetteranno sulla nuova variante in direzione San Marco fino all’uscita di Gubbio Est e proseguiranno in Via di Porta Romana, in Viale della Rimembranza e in Via Campo di Marte.

2) Le corse della Linea E001 Perugia-Fraticciola-Gubbio dirette al capolinea di Piazza 40 Martiri, arrivate alla rotatoria di Via B.Ubaldi / Viale Paruccini, svolteranno a sinistra, si immetteranno sulla variante ed effettueranno il percorso come al punto 1).

 3) Le corse in partenza dal capolinea di Piazza 40 Martiri della Linea E001 Gubbio-Perugia, per riprendere il percorso abituale in Via B.Ubaldi, transiteranno in Via B.Buozzi e alla rotatoria di Via B.Ubaldi\Viale Paruccini invertiranno il senso di marcia.

4) Le corse in partenza dal capolinea di Piazza 40 Martiri delle seguenti Linee:

Linea E022 Gubbio-Mocaiana-Perugia

Linea E050 Gubbio-Mocaiana-Pietralunga

Linea E055 Gubbio-Mocaiana-Umbertide

per riprendere il percorso abituale in Viale L. da Vinci transiteranno in Via Buozzi, in Via B.Ubaldi e in Via del Bottagnone.

5) Linea B: le corse dirette al capolinea di Piazza 40 Martiri arrivate alla rotatoria di Via Michelangelo proseguiranno in Via Tifernate e in Viale del Teatro Romano. Le corse in partenza dal capolinea di Piazza 40 Martiri dirette in Viale L.da Vinci arrivate alla rotatoria di Via B.Ubaldi\Viale Paruccini svolteranno a sinistra in Viale Paruccini e transiteranno in Via del Bottagnone.

 

Inoltre si informa che, in qualsiasi momento, il servizio di Polizia Municipale potrebbe apportare modifiche alla circolazione per motivi di sicurezza e fluidità della circolazione.

Busitalia - Sita Nord S.r.l. - Direzione Amministrativa: Firenze - Viale dei Mille 115 - 50131