FRECCIALounge, a chi è riservato l’accesso

L’ingresso al circuito dei FRECCIALounge è riservato:

Non è consentito l’accesso ai possessori di abbonamenti di seconda classe o standard, fatta eccezione per i titolari di CartaFRECCIA Platino.

In via promozionale, al prezzo di 20 € puoi inoltre acquistare un singolo ingresso ai FRECCIALounge, presso la biglietteria interna o su trenitalia.com.

Per potervi accedere dovrai poi essere in possesso di un biglietto (ad esclusione dei biglietti del trasporto regionale), di una prenotazione da Carnet o di un abbonamento di prima classe o Business. Puoi anche decidere di acquistarli direttamente alla biglietteria interna al FRECCIALounge.

Se invece sei titolare di una CartaFRECCIA o di una CartaFRECCIA Argento puoi accedere ai FRECCIALounge e ai FRECCIAClub acquistando una delle seguenti tipologie di abbonamento o carnet:


Se hai acquistato l’abbonamento annuale o semestrale o il carnet accessi su questo sito riceverai una mail di conferma con il periodo di validità e il codice dell’abbonamento o del carnet acquistato e la tua CartaFRECCIA verrà automaticamente abilitata all'ingresso nei FRECCIALounge e nei FRECCIAClub. 
Per poter accedere alle sale ti basterà quindi avvicinare al lettore posizionato all’esterno la tua CartaFRECCIA o CartaFRECCIA Argento o, in alternativa, digitare il codice della CartaFRECCIA o dell’abbonamento o del carnet